ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SCARICA IL BROWSER COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX
IN ALTERNATIVA IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO CON
QUESTO FILE
SE NON SAI COSA SONO I DNS E A COSA SERVONO SEGUI QUESTA GUIDA

SERIE ANIMATE VARIE



BRAVESTARR
Bravestarr è una serie animata creata da Donald Kushner e Peter Locke, e prodotta dalla Filmation e dal Group Productions nel 1987. Venne creata in simultanea anche una linea di action figures dedicate. Questa serie è una rivisitazione in chiave fantascientifica del classico canovaccio western. A circa 600 parsec dalla Terra c'è un pianeta desertico chiamato New Texas; Bravestarr, ultimo discendente di un'antica famiglia di pellirosse, ne è il Marshall. Grazie agli insegnamenti del suo mentore Sciaman, si è guadagnato la fiducia degli spiriti animali che gli donano grandi poteri che può usare soltanto per fare del bene.

FILMATION'S GHOSTBUSTERS
Filmation's Ghostbusters è una serie televisiva d'animazione creata dalla Filmation ricalcando il medesimo telefilm del 1975 "The Ghost Busters". Negli Stati Uniti venne trasmesso dal 1986 al 1988, mentre in Italia fu mandato in onda dalla fine degli anni ottanta sino ai primi anni novanta e comprende 65 episodi.
Jack Kong, Eddie Spencer e il gorilla Grunt sono gli "Acchiappafantasmi". Il loro quartier generale è situato in una casa infestata situata nel centro di New York, tra due grattacieli alti; Insieme tentano di sgominare i piani di conquista del mondo dello stregone Malefix e della sua banda di spettri.


BLACKSTAR
Blackstar è una serie televisiva a cartoni animati prodotta nel 1981 dalla Filmation composta da 13 episodi. Non riscuotendo il successo sperato, la serie non venne proseguita. John Blackstar, uno sfortunato astronauta terrestre precipita nel barbarico mondo di Sagar. Soccorso dai nanetti Trobbits si unisce alla loro lotta contro il crudele Overlord, intenzionato a conquistare il potere assoluto. Costui intende incrementare il suo già grande potere conquistando la possente Stella del Potere, un potente artefatto magico. Questa potente spada incantata si è però divisa longitudinalmente in due spade: la Spada del Potere e la Spada Stellare; e mentre la Spada del Potere è finita in mano a Overlord, la Spada Stellare viene brandita da Blackstar, che insieme ai suoi amici Trobbits, alla strega Mara e al mutaforma Clone, lottano per la libertà.

VOLTRON
Voltron (Voltron: Defender of the Universe) è una serie televisiva d'animazione realizzata negli Stati Uniti dalla World Events Production nel 1983 montando insieme due diverse serie di anime televisivi giapponesi del tutto indipendenti tra loro, Hyakujūō Goraion (Golion) e Kikō kantai Dairugger XV, entrambe prodotte dalla Toei Animation rispettivamente nel 1981 e nel 1982. La trama è incentrata sulle imprese di cinque terrestri che vengono a trovarsi in prima linea per difendere la pace interplanetaria dalle mire di conquista di una potente razza aliena belligerante. I cinque vengono chiamati a pilotare cinque grandi leoni robot che sono in grado di assemblarsi in un enorme robot chiamato Voltron.

THUNDERCATS (1985) 
ThunderCats è una serie televisiva a cartoni animati prodotta da Rankin/Bass, andata in onda dal 1985 al 1990, ed ispirata ai personaggi creati da Tobin "Ted" Wolf. La serie segue le avventure di un gruppo di alieni umanoidi dall'aspetto felino. La storia narra di una razza di gatti umanoidi del pianeta Thundera, in procinto di morire, e i suoi abitanti organizzano una flotta di astronavi per l'evacuazione. La flotta viene attaccata dai nemici dei ThunderCats, i mutanti di Plun-Darr che distruggono la maggior parte delle navi, ma lasciano intatta l'astronave ammiraglia perchè sperano di impossessarsi della Spada della Veggenza. La prima stagione è stata trasmessa nel 1985 ed è andata avanti per sessantacinque episodi.

THUNDERCATS (2011) 
ThunderCats è una serie animata (remake della serie del 1985) prodotta in USA e Giappone da Warner Bros Animation e Studio 4°C. La serie è stata trasmessa nel 2011 ed è composta da due stagioni di 13 episodi cadauna. La nuova serie fa appello ai vecchi fan ma anche agli appassionati delle nuove generazioni che imparano a conoscere il coraggioso Lion-O e i suoi compagni Tygra, Cheetara, Panthro, Wily-Kit e Wily-Cat. E' un ampio racconto che unisce i combattimenti agli elementi fantasy, e tratta della salita al trono del principe Lion-O e delle azioni di coloro che vogliono cambiare il suo destino a tutto il costi.

JAYCE IL CAVALIERE DELLO SPAZIO
Jayce il Cavaliere dello Spazio (Jayce and the Wheeled Warriors) è una coproduzione francese/americana/giapponese andata in onda per la prima volta il 16 settembre 1985. In concomitanza con la serie è stata realizzata una linea di giocattoli della Mattel chiamata "Wheeled Warriors". Il cartone animato riscosse un ottimo successo iniziale, per poi calare di ascolti. Questo portò al termine della serie al 65º episodio, senza l'atteso finale.  Tutta la serie ruota attorno al tentativo di Jayce di ritrovare il padre Audric per poter mettere insieme le due metà della radice da lui creata e sconfiggere i Monster Minds (le creature vegetali), i quali tentano con ogni mezzo di eliminare Jayce e i suoi amici.

M.A.S.K. 
M.A.S.K. (Mobile Armoured Strike Kommand) è un cartone animato prodotto dalla Dic Enterprises trasmesso negli Stati Uniti dal 1985 al 1986. La serie è composta da due stagioni: la prima di 65 episodi e la seconda di soli 10, per un totale di 75 episodi. Numerosi giocattoli e gadget, che simulano i veicoli e i personaggi di eroi e cattivi, sono nati successivamente al grande successo della serie, creando nel tempo una folta schiera di appassionati e collezionisti. Il Mobile Armoured Strike Kommand, la cui base operativa si trova sotto una montagna è un team di spie e agenti segreti istituito dal miliardario Matt Trakker e impegnato nella battaglia contro le forze malvagie riunite nella società segreta chiamata VENOM (Vicious Evil Network Of Mayhem).

SCERIFFI DELLE STELLE
Sceriffi delle Stelle (Saber Rider and the Star Sheriffs) è il nome di una serie televisiva d'animazione fantascientifica in salsa western realizzata negli Stati Uniti dalla World Events Production nel 1987 riadattando una serie anime preesistente, Sei Jūshi Bismarck, prodotta dallo Studio Pierrot nel 1984. Nel 2086, la Federazione Mondiale forma un'organizzazione denominata Ufficio degli Affari Extraterestri (BETA) per proteggere la Terra da attacchi alieni e mantenere la pace nella galassia. In seno all'organizzazione, vengono reclutati quattro elementi di prima scelta che compongono la squadra degli "Sceriffi delle Stelle".

ROBOCOP 
RoboCop è una serie televisiva animata prodotta nel 1988 dalla Marvel Productions, basato sul protagonista del film RoboCop. La serie è composta di un'unica stagione di 12 episodi. Alex Murphy è un onesto e coraggioso agente di polizia della Metro South di Detroit, che allontanato dal suo incarico, inizia a lavorare per proprio conto. Mentre fa irruzione in un'acciaieria abbandonata, colto di sorpresa, è barbaramente massacrato a colpi di fucile da una banda di criminali. Dichiarato morto, il suo corpo finisce sotto esame e con un complicatissimo intervento le parti inutilizzabili vengono sostituite con protesi di titanio, un'armatura d'acciaio antiproiettile con un casco protettivo e un arsenale micidiale: nasce così RoboCop, il cyborg futuro della legge.

I DIFENSORI DELLA TERRA
I Difensori della Terra (Defenders of the Earth) è una serie a cartoni animati prodotta nel 1986 da Marvel Productions e King Features Entertainment, composta da 65 episodi. Nell'anno 2015, Flash Gordon e suo figlio Rick Gordon scappano dallo spietato Ming e dal pianeta che tiraneggia, Mongo, oramai esaurito delle sue risorse. Ming allora decide di invadere la terra con la sua armata, ma a baluardo ci sono gli eroi: Phantom, Mandrake, Lothar, e Flash Gordon. Essi difendono il pianeta aiutati dalla loro progenie: Rick Gordon (figlio di Flash Gordon), Jedda (figlia di Phantom), Kshin (figlio adottivo e apprendista di Mandrake), e Lothar jr. (figlio di Lothar).

SUPERMARIO BROS SUPER SHOW
Super Mario Bros Super Show! è una serie animata prodotta dallo studio statunitense DiC Enterprises e basata sui videogiochi della Nintendo. La serie è stata trasmessa negli Stati Uniti dal settembre 1989. Mario, il celebre idraulico italo-americano, assieme al fratello Luigi, cadono in una conduttura che li porta in un surreale mondo parallelo dove i due fratelli scoprono di avere particolari superpoteri. Con l'aiuto della Principessa Peach, il funghetto Toad e il draghetto Yoshi, Mario e Luigi dovranno combattere i piccoli mostri ai comandi del malvagio re Bowser e i suoi sette figli. Alle avventure di Mario vennero affiancate anche quelle della serie "The Legend of Zelda" che narra le avventure di Link e Zelda impegnati a difendere il regno di Hyrule dal malvagio Ganon e dai suoi scagnozzi, i cui scopi sono quelli di rubare il triangolo della saggezza, rapire Zelda e conquistare il suo regno.

GARGOYLES, IL RISVEGLIO DEGLI EROI 
Gargoyles, il Risveglio degli Eroi è una serie animata in tre stagioni, andata in onda dal 1994 al 1997 e prodotta dalla Disney, di cui rappresenta uno dei progetti più ambiziosi, con toni cupi, storie strutturate su ampi archi narrativi e sottotrame di lunga portata. La terza stagione, rinominata The Goliath Chronicles, è considerata non canonica rispetto alle prime due. Protagonista della serie è un gruppo di gargoyle, creature mitologiche che si trasformano in pietra per effetto dei raggi del sole e che vivono solo di notte. Dopo aver dormito per mille anni a causa di un incantesimo, si risvegliano nel mondo moderno, nella città di New York, e dopo una serie di vicissitudini decidono di difenderla dal crimine.

STREET SHARKS
Street Sharks: Quattro pinne all'orizzonte (Street Sharks) è una serie televisiva a cartoni animati prodotta da DiC Enterprises. Il perfido Dr.Paradigm ruba le ricerche effettuate dal Dr. Bolton, con l'intento di sperimentarle. Colto in flagrante da Bolton, Dottor Paradigm arriverà a trasformare lo scienziato in un mostro. Successivamente cattura i quattro figli del Dr. Bolton, John, Bobby, Coop e Clint, per un esperimento: gli inietta il DNA di alcuni squali e in seguito questi si trasformano in quattro squali dalle fattezze umane e dalla grande forza fisica. Da allora i quattro uomini-squalo decidono di formare un team chiamato "Street Sharks" intento a combattere il perfido Dr.Paradigm per impedire i suoi piani di conquista e recuperare le loro sembianze umane.

MUMMIES ALIVE!
Mummies Alive! - Quattro mummie in metropolitana (Mummies Alive!) è una serie televisiva a cartoni animati statunitense prodotta da DiC Enterprises. Anno 1525 a.C., in Egitto regnava in modo saggio ed equo il faraone Amenothep. Il suo successore, il principe Rapses, viene assassinato assieme ai suoi guardiani dal visir del faraone, che con quel delitto intendeva succedere al trono. Giorni nostri, un archeologo apre la tomba dove era stato sigillato il visir, che ora dopo 3500 anni è finalmente libero. Scopre che anche se è vissuto per tutti quegli anni grazie alla magia non è però veramente immortale. Non volendosi sottomettere al destino, decide di utilizzare l'anima del ragazzo che aveva ucciso migliaia di anni prima che si è reincarnata nei tempi moderni a San Francisco, solo per essere interrotto dai guardiani redidivi del principe, che si sono risvegliati per proteggerlo.

MIGHTY MAX
Mighty Max (Mighty Max) è una serie televisiva a cartoni animati, prodotta da Film Roman Productions, Bluebird UK Ltd, Canal+ e Bohbot Entertainment Inc. dal 1993 al 1994 per promuovere i giocattoli di Mighty Max. La serie narra le vicende di Max, un avventuroso preadolescente che una mattina riceve un berretto da baseball rosso decorato con un "M" gialla. Max, Virgil, un lemuriano dall'asetto di volatile e Norman, la sua guardia del corpo Vichinga, viaggiano insieme in tutto il mondo, difendendo la Terra dai servi del Cavaliere del Teschio Maledetto che è responsabile della caduta dei lemuriani e del popolo di Atlantide.

SAVAGE DRAGON 
Savage Dragon è una serie animata statunitense andata in onda sul canale USA Cartoon Express dal 1995 al 1997 e si basa sul fumetto omonimo edito dalla Image Comics negli anni 90, scritto e disegnato dal suo creatore, Erik Larsen. La serie è composta da due stagioni per un totale di 26 episodi e molti dei personaggi principali del fumetto sono apparsi anche nello show (She-Dragon, Mako e Overlord). Le origini del personaggio sono ispirate dai characters preferiti di Erik Larsen come Capitan Marvel, Batman, Speed Racer e Hulk.

THE MASK 
The Mask è una serie televisiva a cartoni animati, prodotta da: Dark Horse Entertainment, Film Roman Productions, e Sunbow Entertainment nel 1995; basata sul fumetto e sul film omonimi. È composta da 54 episodi divisi in tre stagioni. Diverse trame degli episodi sono tratte da idee per un seguito. Il protagonista della serie è Staley Ipkiss, un bancario generoso ma sfortunatissimo. Grazie alla sua maschera, può fare delle cose spumeggianti, sgradevoli ed imbarazzanti a tutti. Quando Mask combina dei pasticci, si toglie la maschera per lasciare le conseguenze a Stanley.

DIABOLIK: TRACK OF THE PANTHER 
Diabolik: Track of the Panther è una serie animata basata sul fumetto italiano Diabolik. Si tratta di una produzione internazionale nata dalla collaborazione tra Saban International, M6 (Francia), Fox Television (Stati Uniti d'America) e Mediaset (Italia). Composta da 40 episodi della durata di 20 minuti circa ciascuno, la serie riprende solo vagamente i temi e i personaggi del fumetto, dovendoli adattare ad un pubblico ben più giovane di quello abituale. Nell'edizione italiana Diabolik è stato doppiato da Claudio Moneta ed Eva da Sonia Mazza.

STAR WARS: THE CLONE WARS 
Star Wars: The Clone Wars è una serie televisiva animata realizzata in grafica computerizzata, ambientata nell'universo di Guerre Stellari, durante le Guerre dei cloni. Creata dalla Lucasfilm Animation e da Lucasfilm Ltd., in collaborazione con la casa di produzione CG Inc, è stata preceduta da un film omonimo, uscito nei cinema americani il 15 agosto 2008 e in Italia il 19 settembre dello stesso anno. Poiché la serie dà molta enfasi all’azione, la storia e la trama sono meno sviluppate che nei film. La serie segue gli Jedi, dalla parte della Repubblica Galattica, nella loro lotta contro la CSI guidata dal Conte Dooku. Molti personaggi della serie sono presenti anche nei film, altri invece sono originali.

STAR WARS REBELS 
Star Wars Rebels è una serie animata prodotta da Lucasfilm Animation. Ambientata cinque anni prima del film Una nuova speranza e quattordici anni dopo La vendetta dei Sith, la serie si svolge durante un periodo in cui l'Impero Galattico sta assicurando la sua stretta sulla galassia e dà la caccia agli ultimi Cavalieri Jedi, mentre una nascente ribellione contro l'Impero sta prendendo forma. Sono tempi difficili nella galassia, mentre il malvagio Impero Galattico stringe la presa su tutti i pianeti; le forze imperiali hanno occupato un pianeta remoto e lo governano con pugno di ferro, rovinando le vite dei suoi abitanti. Lo scaltro e variegato equipaggio della nave stellare Ghost si scontra con pericolosi avversari ed intraprende emozionanti avventure che porteranno ciascun componente a distinguersi come eroe in grado in dare il via alla ribellione...

MAX STEEL 
Max Steel è una serie televisiva animata statunitense del 2013 di genere comico-scientifico. La serie, divisa in tre stagioni, è ispirata alla linea di action figure Max Steel, creata da Mattel. Max è un normalissimo ragazzo che vive nella città di Copper Canion; un giorno scopre di possedere una strana energia, l'energia T.U.R.B.O., che gli dà diversi poteri. La madre allora lo porta nella base dell'N-Tek, una agenzia segreta che si occupa delle emergenze aliene, gestite dallo zio di Max, Forge. Max scopre che suo padre morì per un incidente causato da Dredd, il suo assistente, e poi si unisce ad una forma di vita robot di nome Embaro Hack S.T.E.E.L. che gli promette di controllare la sua energia T.U.R.B.O. e si fonde con lui: i due diventano amici e si ritrovano a combattere i mostri Ultralink...

39 commenti:

  1. ciao goku,puoi mettere le serie transfomers energon e cybertron in italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che le ho gia messe: Armada, Energon e Cybertron tutte in italiano:
      http://supergoku267.blogspot.com/p/transformers-trilogia-unicron.html

      Elimina
  2. ciao supergoku volevo sapere se ti era possibile inserire come serie i biker mice li sto cercando ovunque ma non li riesco proprio a trovare, ti ringrazio comunque per il tuo lavoro ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora no, non li ho trvati nemmeno io

      Elimina
  3. Ciao Super Goku, il tuo blog e bellissimo, avresti la serie dei Biker Mice da Marte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gia scritto sopra in risposta ad un altro commento... purtroppo no

      Elimina
  4. Ciao SuperGoku267! Riguardo La fabbrica dei mostri?

    RispondiElimina
  5. ciao,ti stimo molto per quello che fai! hai le avventure di jackie chan? GRAZIE

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. no, non la conosco proprio, mai sentita questa serie

      Elimina
  7. SuperGoku potresti mettere le serie animate di zorro? Grazie mille :)

    RispondiElimina
  8. ciao supergoku è favoloso questo sito.
    senti ma lo conosci Dungeons & Dragons, pensi di metterlo ?

    RispondiElimina
  9. ciao, complimenti per il blog e l'ottimo lavoro di condivisione fatto.
    se vi interessa ho la serie completa di 27ep. di cui i primi 12 in italiano e sempre in italiano dall'episodio 14 al 22 compresi

    RispondiElimina
  10. Ciao, Ti seguo da tempo, posti roba figa, complimenti... ma...Potresti postarere i "Kidd Video", pleaseee :D ?

    RispondiElimina
  11. Ciao, ho appena scoperto questo super blog sembra quasi babbo natale mi abbia fatto il regalo anticipato *.*
    Non è che hai roba tipo Digimon, Guru Guru - Il Girotondo Della Magia o Moster Rancher? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, si non le ho in mano perchè non sono serie che seguo e che preferisco, ma a trovarle ci metto un attimo; solo che per adesso sono gia impegnatissimo con le serie che sto mettendo attualmente e la scaletta per i prossimi mesi è gia piena di richieste e non avrei il tempo materiale per dedicarmi a tutto; in futuro si può fare

      Elimina
  12. complimenti per il blog!!! Riesci a recuperare le serie Darkwing Duck e G.I. Joe?

    RispondiElimina
  13. Ciao! C'è la possibilità di reperire la serie Exosquad? Non riesco a trovarla da nessuna parte...

    RispondiElimina
  14. Grandissimo...non ho parole...sto ricovero la mia infanzia grazie a te.
    Se fosse possibile fare una richiesta..."Biker mice" la serie vecchia...quella che davano su solletico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo si! Quoto Andrea! "Biker Mice da Marte" è spettacolare!

      Elimina
  15. Ehi!! Davvero tantissimi complimenti per il blog!!! ^^ Oh ritrovato serie che credevo di non rivedere mai più!!
    Non è che per caso riesci a recuperare anche la serie di Darkwing Duck?!

    RispondiElimina
  16. Ciao supergoku perché non metti tutte le serie di dragon ball in italiano mi faresti un grossissimo favore❤

    RispondiElimina
  17. Ciao ho scoperto il tuo blog da poco. Complimenti per l'ottimo lavoro. E' da tempo che cerco i "Centurions" in italiano ma li ho trovati solo in inglese. Tu hai qualcosa? Ciao e ancora tanti complimenti

    RispondiElimina
  18. Ciao,
    in primis ti ringrazio per il tuo blog, ci sono molte serie animate che mi piacciono e mi ricordano la mia infanzia.
    Poi gironzolando su internet ho scoperto che del mitico
    Voltron/Golion esistono, leggendo su wikipedia, degli episodi mai arrivati in italia e nn so se ci sono arrivati e altre tre serie:
    1. Voltron: Legendary Defender (ho visto solo il primo episodio sottotitolato in italiano)
    2. Voltron Force
    3. Voltron: The Third Dimension
    tu ne hai notizia? mi pacerebbe vedere queste nuove serie,anche sottotitolate in italiano. Grazie per la disponibilità e per quello che fai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solitamente evito materiale sottotitolato se non estremamente necessario perchè non lo gradisco nè vedere, nè leggere; se e quando troverò queste serie in italiano allora saranno condivise. Grazie

      Elimina
  19. Ciao!!! Complimenti per il tuo blog è fantastico!! E che pazienza :O
    Volevo chiederti, per caso tu hai la serie animata di Peter Pan che andava in onda negli anni 90 su rete 4 durante la trasmissione di Game Boat?
    Quella che aveva come sigla: "un veliero straripante di pirati, fende il mare minaccioso più che mai. Si sta avvicinando e ci ha avvistati, guarda Peter Pan"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no mi spiace ma non si trova... di peter pan ho soltanto l'anime che trovi linkato qui sul blog

      Elimina
  20. Fantastico, tutto semplicemente fantastico!

    Riuscirai mai a recuperare le serie "Jumanji" e "Le avventure di Jackie Chan"??? Sarebbe il top

    RispondiElimina
  21. ciao Goku, bellissimo questo blog, finalmente dopo anni ho ritrovato The Mask! vorrei sapere se c'è la possibilità di recuperare anche i gemelli cramp! Sarebbe fantastico!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao, vedo praticamente tutto quello che pubblicate, e vi ringrazio moltissimo. Non è che potreste trovare le puntate di darkwing duck?Grazie

    RispondiElimina
  23. Ciao goku, non è che riusciresti a trovare la serie animata dei Wild C.A.T.S.? è una serie di cui io ho due videocassette e che non riesco a trovare nulla su internet! grazie mille in anticipo! (adoro il tuo sito!)

    RispondiElimina
  24. Ciao Goku! Potresti mettere Samurai Jack in italiano?

    RispondiElimina
  25. ciao supergoku, davvero i miei complimenti , metti della bella roba, mi sembra di scrivere a babbo natale, :)
    CARO SUPERGOKU PER QUEST'ANNO VORREI LA SERIE ANIMATA DI
    DINO RIDERS
    DINO SOURCES
    J.I.JOE
    THE VISIONARES
    GRAZIE

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...