ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SCARICA IL BROWSER COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX
IN ALTERNATIVA IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO CON
QUESTO FILE
SE NON SAI COSA SONO I DNS E A COSA SERVONO SEGUI QUESTA GUIDA

giovedì 31 agosto 2017

X-MEN PRESENTA - SERIE A FUMETTI


Raccolta di alcune tra le più belle saghe del mondo mutante in volumi completi tratte dalle serie americane Astonishing X-Men, X-Men (Vol. 3) e X-Treme X-Men (Vol. 2). Storie fondamentali ambientate nel periodo di tempo che intercorre dal trasferimento degli X-Men a San Francisco e la successiva fondazione di Utopia, fino allo Scisma che ha diviso il gruppo in opposte fazioni e le sue conseguenze sui vari protagonisti. Tra gli autori più importanti: Warren Ellis, Simone Bianchi, Phil Jimenez, Victor Gishler, Chis Yost, Chris Bachalo, Greg Pak, Brian Wood e Marjorie Liu.

Astonishing X-Men - 01 - Ghost Box
Astonishing X-Men - 02 - Exogeno
Astonishing X-Men - 03 - Mostruoso
Astonishing X-Men - 04 - Soccorso Spaziale 

Astonishing X-Men è una serie a fumetti pubblicata dall'editore statunitense Marvel Comics. Nel 2007, la Marvel annuncia che al termine del loro ultimo arco narrativo, Whedon e Cassaday lasciano il posto al nuovo team creativo composto dall'inglese Warren Ellis (testi) e dall'italiano Simone Bianchi (disegni). Per il secondo arco narrativo, Bianchi viene sostituito dal californiano Phil Jimenez. Al termine della gestione Ellis il titolo viene preso in consegna dallo sceneggiatore Daniel Way per i disegni di Jason Pearson e Nick Bradshaw. Contemporaneamente un altro arco narrativo vede la luce scritto da Christos Gage e disegnato da Juan Bobillo.

Le saghe seguenti si svolgono dopo gli eventi di  X-MEN: SECONDO AVVENTO

X-Men - 01 - La Maledizione dei Mutanti (1di2)
X-Men - 02 - La Maledizione dei Mutanti (2di2)
X-Men - 03 - Servire e Proteggere
X-Men - 04 - Dal Primo all'Ultimo
X-Men - 05 - Nel Triangolo delle Bermuda

X-Men è una serie a fumetti edita da Marvel Comics a partire dal luglio 2010. Ideata con lo scopo di distinguersi dalle altre testate, si focalizza sul ruolo e i rapporti dei mutanti guidati da Ciclope con il resto dell'Universo Marvel all'alba dell'Età degli Eroi coincidente con la sconfitta di Norman Osborn, la fine del Dark Reign e gli eventi successivi al Secondo Avvento con cui la messia Hope Summers è ritornata nel presente. Scritta da Victor Gishler e disegnata da Paco Medina, nella serie si assiste all'invasione di San Francisco da parte dei vampiri guidati da Xarus, figlio di Dracula e suo erede, alla trasformazione di Jubilee in una di loro, e alla decisione degli X-Men di essere visti come eroi al servizio della cittadinanza. Ospiti d'onore: Blade, Spider-Man, I Fantastici Quattro e il Dr. Destino. 

Le saghe seguenti avvengono dopo gli eventi di  X-MEN: SCISMA

Astonishing X-Men - 05 - Regenesis: Esaltato
Magneto - Regenesis: Non è un Eroe
Astonishing X-Men - 06 -Finchè Morte non ci Separi (1di2)
Astonishing X-Men - 07 - Finchè Morte non ci Separi (2di2)

Sfruttando l'iniziativa Regenesis del 2011, per quattro numeri la testata Astonishing X-Men passa nelle mani di Greg Pak (testi) e Mike McKone (disegni) che mettono in scena un'avventura di Ciclope in una dimensione alternativa che anticipa l'entrata in scena dei personaggi del nuovo team degli X-Treme X-Men. Dopo essere passata di mano a vari autori, a partire da marzo 2012 Astonishing X-Men viene poi stabilmente affidata alla sceneggiatrice Marjorie Liu coadiuvata dal disegnatore Mike Perkins, che si alterna alle matite con Gabriel H. Walta. Assistiamo alla creazione di un nuovo gruppo composto da Wolverine, Gambit, Uomo Ghiaccio, Karma, Northstar e Warbird.

X-Men - 06 - Regenesis: Traffico di Sentinelle
X-Men - 07 - Legami di Sangue
X-Men - 08 - Stirpe Vuota
X-Men - 09 - Gli Occulti

A seguito dello Scisma che ha diviso gli X-Men in due fazioni separate, durante Regenesis la testata X-Men mantiente l'assetto team-up col resto dell'universo Marvel, utilizzando però un gruppo di personaggi più stabile e ristretto guidato da Tempesta, con Jubilee, Psylocke, Domino, Warpath, Pixie e Colosso. Scritta inizialmente da Victor Gishler con i disegni di Will Conrad e Al Barrionuevo, dal giugno 2012 lo scrittore Brian Wood e il disegnatore David Lopez prendono le redini della serie enfatizzando ancora di più il ruolo del nuovo gruppo come "security team" e facendolo confrontare con minacce non soltanto provenienti dal mondo dei mutanti.

X-Treme X-Men - 01 - Xavier Deve Morire
X-Treme X-Men - 02 - X-Treme X-Force
X-Treme X-Men - 03 - Fino alla Fine del Mondo 

Il fumetto X-Treme X-Men è stato rilanciato nel 2012 senza alcuna connessione con la serie precedente, con protagonisti Dazzler, Sage e versioni dimensionali alternate di personaggi familiari al mondo degli X-Men come Howlett (un Wolverine di una dimensione parallela), Kurt Waggoner (una versione più giovane di Nightcrawler) e il caporale Scott Summers (una versione afroamericana di Ciclope proveniente dal periodo della guerra civile). La serie è scritta da Greg Pak con i disegni di Stephen Segovia e Paco Diaz ed è uno spin-off della saga "Esaltato" pubblicata nella serie Astonishing X-Men. La missione del team è quella di esplorare il multiverso e di eliminare dieci Xavier malvagi che saranno causa di distruzione nei loro rispettivi universi. 

Le saghe seguenti avvengono dopo gli eventi di  AVENGERS VS X-MEN

X-Termination - Morte di un Universo (1di2)
X-Termination - Morte di un Universo (2di2)
Astonishing X-Men - 08 - Il Dio del Ghiaccio
Astonishing X-Men - 09 - Disgelo

Nel marzo 2013, i protagonisti di X-Treme X-Men e quelli di Astonishing X-Men sono parte dell'evento denominato "X-Termination", un crossover tra le due serie sopracitate e la serie Age of Apocalypse del 2012. Gli X-Men che tutti conosciamo si imbattono in Dazzler e nei suoi alleati mentre inseguono il Nightcrawler dell’Era di Apocalisse nel suo mondo d’origine. Un esaltante crossover scritto a otto mani da Greg Pak, David Lapham, Marjorie Liu, e disegnato da David Lopez, Matteo Buffagni e Stephen Segovia.

AVVERTENZA:
In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo e dimostrativo, si invita perciò a comprare l'originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...