ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SCARICA IL BROWSER COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX
IN ALTERNATIVA IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO CON
QUESTO FILE
SE NON SAI COSA SONO I DNS E A COSA SERVONO SEGUI QUESTA GUIDA

martedì 4 luglio 2017

LE SAGHE COSMICHE MARVEL - CROSSOVER A FUMETTI

Raccolta completa delle più belle saghe cosmiche Marvel degli ultimi anni che hanno cambiato profondamente il lato cosmico della Casa delle Idee, introducendo personaggi come Star-Lord, Rocket Racoon, Nova ecc... In questa raccolta trovate la serie regolare di Thanos di Jim Starlin, Keith Giffen e Ron Lim e la prima serie dei Guardiani della Galassia di Dan Abnett e Andy Lanning. La parte del leone però la fanno i crossover Annihilation, Annihilation Conquest, War of Kings, Realm of Kings e l'Ordine di Thanos.

THANOS
Thanos è un personaggio dei fumetti creato da Jim Starlin (testi e disegni) e pubblicato dalla Marvel Comics. Starlin ebbe l'ispirazione per creare il personaggio di Thanos al college, durante una lezione di psicologia. Per l'aspetto fisico si ispirò a Darkseid e Metron, due personaggi della saga dei Nuovi Dei che Jack Kirby realizzò per la DC Comics. Nel 2004 fu protagonista di una propria serie di dodici numeri scritta e disegnata inizialmente da Starlin e poi da Keith Giffen e Ron Lim. 

Thanos (1di2)
Thanos (2di2)
Thanos: Samaritan (1di2)
Thanos: Samaritan (2di2)

ANNIHILATION
Annihilation è una saga a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics tra marzo 2006 e maggio 2007. La saga sviluppa un intreccio attorno ad una serie di personaggi cosmici, alcuni dei quali assenti dalle scene da diverso tempo, strutturandosi attraverso un prologo, un crossover tra miniserie parallele incentrate ognuna su un personaggio diverso e un'ultima miniserie che conclude la trama. La saga nasce da un'idea di Keith Giffen, sviluppando spunti delle sue storie apparse in precedenza sui numeri scritti da lui della serie di Thanos e una miniserie dedicata a Drax il Distruttore.

Drax il Distruttore
Annihilation: Prologo
Annihilation: Nova
Annihilation: Silver Surfer
Annihilation: Ronan
Annihilation (1di2)
Annihilation (2di2)

ANNIHILATION: CONQUEST
Annihilation: Conquest è una saga a fumetti della Marvel Comics del 2007-2008 e seguito diretto di Annihilation. La storia vede gli eroi spaziali dell'universo Marvel che combattono la minaccia di Phalanx, guidati da Ultron. Nova (Richard Rider) è di nuovo fra i protagonisti, insieme alla nuova Quasar (Phyla-Vell) e Star-Lord (Peter Quill). Altri personaggi che compaiono nella saga sono Ronan l'Accusatore, Dragoluna, Drax, il Super-Skrull, Gamora, Mantis, Deathcry, Rocket Raccoon, Groot e ritorna Adam Warlock. Dan Abnett e Andy Lanning furono incaricati di scrivere la storia da Andy Schmidt, l'editore di Annihilation, che gli chiese di lavorare anche al seguito.

Nova: L'Iniziativa
Annihilation Conquest: Prologo
Annihilation Conquest: Quasar
Annihilation Conquest: Nova (1di2)
Annihilation Conquest: Star-Lord
Annihilation Conquest: Nova (2di2)
Annihilation Conquest (1di2)
Annihilation Conquest (2di2)

GUARDIANI DELLA GALASSIA
I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel ideato da Dan Abnett e Andy Lanning nel 2008, riunendo alcuni personaggi presenti nella saga Annihilation: Conquest. Questa nuova incarnazione del team ha avuto la sua testata regolare a partire dal maggio del 2008 e si inserisce in una sorta di filone revival intrapreso dalla Marvel negli anni 2000, teso al recupero e al rilancio di diversi personaggi creati nella silver age dei comics americani e successivamente accantonati o dimenticati dagli autori. Dopo gli eventi di Annihilation Conquest, in cui l'esistenza stessa dell'universo è stata seriamente minacciata, Star-Lord decide di formare un gruppo di eroi che siano in grado di prevenire ulteriori pericoli che possano minacciare la galassia.

Guardiani della Galassia: L'Inizio
Guardiani della Galassia: Secret Invasion
Guardiani della Galassia: War of Kings - Prologo (1di2)
Guardiani della Galassia: War of Kings - Prologo (2di2)

NOVA
Nova è un personaggio dei fumetti Marvel il cui vero nome è Richard Rider, creato da Marv Wolfman (testi) e John Buscema (disegni). Nel giugno 2007, dopo gli eventi del crossover Annihilation è protagonista di una testata tutta sua realizzata da Dan Abnett, Andy Lanning (testi), Sean Chen, Wellinton Alves e Andrea di Vito (disegni). Poco prima dell'esplosione della scuola a Stamford che diede inizio a Civil War, Nova abbandona il reality show televisivo a cui partecipavano i New Warriors perché convocato dai suoi superiori che lo richiamano ad affrontare Annihilus. Salvatosi per miracolo dallo sterminio dell'intero Nova Corps e dalla distruzione totale del pianeta Xandar, Richard si fonde con l'Uni-Mente depositaria dell'intera Forza Nova.

Nova: Il Divoratore
Nova: Secret Invasion
Nova: Il Ritorno dei Nova Corps
Nova: War of Kings - Prologo

WAR OF KINGS
War of Kings (La Guerra dei Re) è un crossover della Marvel Comics scritto da Dan Abnett e Andy Lanning nel 2009. La saga narra del conflitto fra l'impero Shi'ar, guidato dal malvagio mutante Vulcan, il folle fratello minore di Ciclope (Scott Summers) e Havok (Alex Summers) degli X-Men, e l'impero Kree guidato dagli Inumani. I Guardiani della Galassia, Nova (Richard Rider), i Predoni Stellari e Darkhawk sono coinvolti in vari modi. Dopo gli eventi di Secret Invasion, Freccia Nera e gli Inumani, stanchi di essere delle vittime, vanno dai loro creatori, i Kree, per reclamare il diritto di governarli. Vulcan, impegnato nell'espansione dell'impero Shi'ar, ne approfitta per invadere l'impero Kree attaccando durante il matrimonio fra Crystal e Ronan l'Accusatore, che serviva ad unire gli Inumani e i Kree.

Questa saga segue gli eventi narrati in  SECRET INVASION  e   X-MEN: ASCESA E CADUTA DELL'IMPERO SHI'AR

War of Kings: Prologo
War of Kings: X-Men Kingbreaker
War of Kings: La Guerra dei Re (1di3)
War of Kings: Guardiani della Galassia (1di3)
War of Kings: Nova (1di2)
War of Kings: La Guerra dei Re (2di3)
War of Kings: Guardiani della Galassia (2di3) 
War of Kings: La Guerra dei Re (3di3) 
War of Kings: Guardiani della Galassia (3di3) 
War of Kings: Nova (2di2) 
War of Kings: Epilogo

REALM OF KINGS
Realm of Kings è una storyline pubblicata nel 2010 scritta da Dan Abnett e Andy Lanning, che mostra le conseguenze dirette di War of Kings. Sia la serie di Nova che quella dei Guardiani della Galassia vengono coinvolte nell'evento. Uno strappo nella trama dello spazio-tempo chiamato la Faglia è stato creato dalla Bomba Terrigena di Freccia Nera. La Faglia diventa la preoccupazione dei Guardiani della Galassia e della Nova Corps. Quasar intanto scopre che la Faglia è in realtà un tunnel che porta ad un altro universo, dominato da creature malvagie che lo infestano come un cancro, definito come il Cancroverso, dove la vita ha vinto e la morte ha perso...

Realm of Kings: Prologo
Realm of Kings: Guardiani della Galassia (1di2)
Realm of Kings: Guardiani della Galassia (2di2)
Realm of Kings: Nova (1di2)
Realm of Kings: Nova (2di2)
Realm of Kings: Guardia Imperiale (1di2)
Realm of Kings: Guardia Imperiale (2di2)

L'ORDINE DI THANOS
L'Ordine di Thanos (The Thanos Imperative) è un crossover a fumetti scritto da Dan Abnett e Andy Lanning nel 2009. Adam Magus, folle e carismatico leader della Chiesa Universale della Verità, ha grandi piani per la Faglia, il portale che conduce all’orribile Cancroverso, e sembra che solo un essere sia in grado di sventarli: Thanos! Successivamente il cane cosmonauta Cosmo intraprende una missione volta a radunare i più potenti guerrieri dell’universo per formare una squadra di Devastatori, il gruppo con Quasar, Ronan, Silver Surfer, Gladiatore, Beta Ray Bill e il cavaliere spaziale Ikon, mentre Rocket Racoon si riunisce all'amico Groot per prevenire un disastro su Mezzomondo.

L'Ordine di Thanos (1di2)
L'Ordine di Thanos (2di2)
I Devastatori (1di2)
I Devastatori (2di2)
Rocket Racoon & Groot


AVVERTENZA:
In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo e dimostrativo, si invita perciò a comprare l'originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...