ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SU YOUWATCH IMPOSTA I DNS DI GOOGLE SEGUENDO QUESTA GUIDA
QUESTO FILE SI PUO' UTILIZZARE PER IMPOSTARE I DNS IN AUTOMATICO
OPPURE SCARICA IL BROWSER
COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX

venerdì 9 dicembre 2016

AVENGERS: LE ORIGINI - SAGHE A FUMETTI


Maxi raccolta ordinata e cronologica delle più importanti saghe della storia a fumetti degli Avengers narrate dagli autori che ne hanno fatto la storia: da Stan Lee & Jack Kirby a Roy Thomas, da Steve Englehart a Jim Shooter, passando per i grandi Roger Stern e John Byrne fino a Bob Harras, Mike Deodato Jr., Kurt Busiek e George Pèrez. Una carrellata di racconti dagli anni sessanta ai primi del duemila assolutamente imperdibili.

LE ORIGINI:

Quando il nemico che minaccia l'umanità è troppo forte per un solo guerriero, la speranza vive nella squadra composta dagli eroi più potenti della terra: I Vendicatori! Nel 1963, dalle menti di Sten Lee e Jack Kirby, nasce il super gruppo più potente del mondo, creato per rispondere alla crescente richiesta dei fan di leggere i loro eroi Marvel preferiti insieme. Fu il "caso" ad unire questi eroi così particolari, che avevano davvero poco in comune, diversi dai già consolidati Fantastici Quattro e, dagli allora giovanissimi, X-Men. In queste storie assistiamo agli esordi del team e dei loro peggiori nemici: Il Barone Zemo e i Signori del Male, Ultron e Kang il Conquistatore; l'inserimento nel gruppo di Capitan America (resuscitato direttamente dalla Golden Age) e il conseguente abbandono da parte di calibri come Iron Man e Thor per concedere l'ingresso di tre ex-supercriminali: Occhio di Falco (diventato poi simbolo e veterano dei Vendicatori), Scarlet e suo fratello Quicksilver.

PRIMA GENESI:
01 - L'Arrivo dei Vendicatori
02 - Capitan America è Vivo!
03 - I Signori del Male
04 - L'Arrivo di Wonder-Man

SECONDA GENESI:
05 - I Vendicatori Incontrano l'Uomo Ragno
06 - Cambia il Vecchio Ordine
07 - Magneto sulla Terra
08 - Scontro tra Mutanti

ULTRON E LA VISIONE:
09 - Disastro su Manhattan
10 - Osservate la Visione
11 - Il Nome è Calabrone
12 - Morte ai Vendicatori 

LO SQUADRONE SINISTRO:
13 - Il Gruppo Sinistro
14 - Il Signore della Guerra e la Strega
15 - Il Mondo non Deve Bruciare!
16 - Guarda Verso Casa Vendicatore!

LA GUERRA KREE / SKRULL:

La Guerra Kree-Skrull è una saga a fumetti degli Avengers, scritta da Roy Thomas e Neal Adams e disegnata da Sal e John Buscema. I Kree e gli Skrull si dichiarano guerra e la Terra diventa la loro prima linea! Riusciranno gli eroici Vendicatori a fermarli prima che distruggano l'intero pianeta? La chiave della vittoria potrebbe trovarsi solo nelle mani dell'originale Capitan Marvel...




01 - Il Giorno del Giudizio
02 - Tutte le Cose Devono Finire
03 - Testa di Ponte: la Terra
04 - Più che Inumano
05 - Dio è Morto

VENDICATORI CONTRO DIFENSORI:

Nel 1973 Steve Englehart, lo scrittore che appena pochi mesi prima aveva dato vita all'atipico gruppo di supereroi chiamati Difensori, si ritrovò a gestire anche la testata dei Vendicatori prendendo il posto di Roy Thomas. Englehart decise di far quindi interagire i due gruppi, con un crossover che si sviluppò a zig-zag all’interno delle rispettive serie. Dormammu, classico nemico del Dr. Strange, in combutta con Loki, nel tentativo di recuperare un oggetto dagli enormi poteri riesce a manipolare i Vendicatori e i Difensori, spingendoli a combattere tra loro e a cercare i vari frammenti dell’ambito manufatto...

01 - La Notte dello Spadaccino
02 - Guerra Sotto le Onde!
03 - In Lotta Contro i Vendicatori
04 - L'Occhio del Male
05 - Siamo Uniti!

Le storie seguenti avvengono dopo "Thanos War" in  LE GRANDI SAGHE MARVEL

SAGA DELLA MADONNA CELESTIALE:

Una delle più famose saghe degli Avengers: chi è la Madonna Celestiale e perché Kang, il Conquistatore del XXXI secolo, la cerca così disperatamente? A contrastare Kang, un team guidato da Capitan America, Thor, Iron Man, Visione, Scarlet ed Occhio di Falco. Inoltre, i matrimoni di Quicksilver e Crystal degli Inumani e della Visione e Scarlet, e la battaglia contro la Legione dei Non Vivi! Testi di Steve Englehart & Roy Thomas e disegni di Buscema, Tuska, Cockrum ed Heck.


01 - La Sposa e la Fine!
02 - Dire Addio al Domani
03 - Un Colpo dal Passato
04 - La Legione dei Non Vivi
05 - Quel che il Tempo ha Separato!
06 - Le Origini della Visione
07 - Marcia Nuziale per Quattro
08 - Epilogo

LA GUERRA PRIVATA DEL DOTTOR DESTINO:

Un'epica battaglia fra gli Avengers e il Dottor Destino si estende da New York alla Louisiana, sino in California, passando per Maryland e attraversando l'Oceano Atlantico. I Vendicatori sono costretti dal folle piano di Victor Von Doom ad affrontare Attuma, il criminale di Atlantide, poichè il tiranno di Latveria vuole tenere impegnati gli Eroi più Potenti della Terra mentre si prepara a conquistare il mondo! Nel mentre la Bestia si unisce ai Vendicatori e ritorna Wonder Man. Il piatto forte è preparato da autori del calibro di Steve Englehart, Gerry Conway e Jim Shooter.

01 - La Decisione
02 - Fermatelo ad ogni Costo
03 - Quando Attuma Colpisce
04 - La Guerra Privata del Dottor Destino
05 - Quando i Vendicatori si Scontrano
06 - Il Giudizio

LA SAGA DI KORVAC:

Poco dopo la metà degli anni settanta Jim Shooter e George Pérez stavano muovendo i loro primi passi nel mondo dei comics e si stavano facendo conoscere grazie ad un apprezzato ciclo degli Avengers su cui diedero vita ad una run leggendaria. Il culmine di questa collaborazione si ebbe con la cosiddetta Saga di Korvac: un semidio decide che il suo destino è rendere perfetto l’universo; i Vendicatori e i Guardiani della Galassia originali dovranno unire le forze per fermarlo! Ospiti d’onore: Capitan Marvel, Ms. Marvel, il Dr. Strange e molti altri eroi.

01 - Duello Stellare
02 - Il Ritorno della Sposa di Ultron
03 - Olocausto nel Porto di New York
04 - La Fine e l'Inizio
05 - Il Peso del Destino

IL PROCESSO DI CALABRONE:

Un Vendicatire alla sbarra! Una delle saghe più importanti della storia dei Vendicatori, firmata nei primi anni ottanta da Jim Shooter, Roger Stern, Bob Hall e Al Milgrom. Davvero uno dei fondatori del gruppo dei più potenti eroi della Terra, si è macchiato del più grave dei crimini? Se è vero che da grandi poteri derivano grandi responsabilità, la giustizia protende ancora di più quando a sbagliare è un paladino del bene... Che sia la fine della carriera di giustiziere di Henry "Hank" Pym, l'uomo noto prima come Ant-Man, poi come Giant-Man, Golia e ora Calabrone? In più il destino di Miss Marvel e la prima apparizione di Rogue.

01 - Tradita
02 - Quando l'Orgoglio Uccide
03 - Corte Marziale
04 - Nuovo Sangue
05 - Errori Giudiziari
06 - L'Ultimo Addio

Le storie seguenti avvengono dopo "Guerre Segrete" in  LE GRANDI SAGHE MARVEL

I VENDICATORI DELLA COSTA OVEST:

I Vendicatori della Costa Ovest sono un gruppo di personaggi dei fumetti pubblicati dalla Marvel Comics. Sono una squadra di supereroi, la cui prima apparizione risale alla miniserie in quattro numeri West Coast Avengers (settembre-dicembre 1984), scritta da Roger Stern e disegnata da Bob Hall, che anticipa la serie regolare, lanciata l'anno dopo da Steve Englehart e Al Milgrom. Quando i più potenti eroi della Terra scompaiono per ritrovarsi a combattere nelle Guerre Segrete, Visione prende il comando dei Vendicatori e chiede ad Occhio di Falco di creare una sezione distaccata del gruppo in California...

01 - La Catena del Potere
02 - Problemi da Risolvere
03 - Visione Assoluta
04 - Compagni di Squadra
05 - Amanti
06 - Figli

SOTTO ASSEDIO:

Direttamente dal 1986/1987, una delle più spettacolari storie dei Vendicatori di tutti i tempi. Roger Stern, John Buscema & Tom Palmer narrano una delle ore più buie degli Eroi più potenti della Terra: l’assedio della loro base ad opera dei nuovi Signori del Male guidati del Barone Zemo! Capitan America, Thor, Ercole, Wasp, Cavaliere Nero e Capitan Marvel affrontano il sindacato criminale che anni dopo avrebbe composto il nucleo della prima formazione dei Thunderbolts.


Durante queste storie si svolge "Guerre Segrete II" in  LE GRANDI SAGHE MARVEL

01 - Cuori Coraggiosi
02 - Torna in scena... Calabrone
03 - Evasione!
04 - Riti di Conquista
05 - Anche un Dio può Morire
06 - Il Prezzo della Vittoria

LA RICERCA DELLA VISIONE:

Che fine ha fatto la Visione? La risposta la fornisce il grande cartoonist John Byrne in una delle sequenze narrative di Avengers West Coast più discusse e controverse di sempre. Byrne modifica radicalmente lo status del gruppo e sconvolge la vita di Scarlet. Si tratta di uno dei momenti migliori della serie e ciò che avviene risulterà di enorme importanza per i futuri sviluppi del Marvel Universe. Il team si mette alla ricerca di Visione ma questo sarà soltanto l’inizio di una sequela allucinante di tragedie per Scarlet, che andrà incontro ad avvenimenti che metteranno a dura prova il suo stesso equilibrio psichico.

01 - Alla Ricerca della Visione (1° Parte)
02 - Alla Ricerca della Visione (2° Parte)
03 - I Vendicatori dei Grandi Laghi
04 - Questo Male Antico
05 - Battesimo di Fuoco
06 - Iron Man è Tornato!

ATTI DI VENDETTA:

Verso la fine del 1989 la Marvel propose un crossover che si basava su un'idea semplice ma efficace: Loki aveva ideato anni prima un piano che portò come conseguenza indesiderata la creazione del supergruppo dei Vendicatori, che spesso ostacolò il dio dell'inganno nella sua ricerca del potere. Anni dopo, per rimediare a quel grave errore, egli cercherà di riunire i più potenti criminali con la semplice strategia di rompere i consueti schemi e di far affrontare gli eroi da avversari a cui non fossero preparati. Loki scelse sei menti criminali di alto profilo che chiamò Primi Motori: Dr. Destino, Kingpin, Magneto, Mandarino, Teschio Rosso e Wizard.

01 - Fuga dalla Volta
02 - Questa Tormentata Terra
03 - Onore tra i Ladri
04 - Scarlet Nera
05 - Magnetismo

Le storie seguenti avvengono dopo "Operazione Tempesta nella Galassia" in  LE GRANDI SAGHE MARVEL

LEGAMI DI SANGUE:

Nell’isola di Genosha è scoppiata una guerra civile tra i mutanti e gli homo sapiens e solo le forze combinate degli X-Men e dei Vendicatori possono fermare un potenziale massacro. A complicare il tutto, gli Accoliti hanno rapito Luna, la figlia di Quicksilver e Crystal, e ora Exodus vuole spazzarli via dalla faccia della Terra! Un crossover storico del 1993 tra X-Men ed Avengers narrato da Bob Harras, Scott Lobdell, Fabian Nicieza, Steve Epting, John Romita Jr. ed Andy Kubert. In più la morte di Mimo e la fine dei Vendicatori della Costa Ovest.


Morire per Vivere

01 - Eredità di Famiglia
02 - Notte e Nebbia
03 - Di Amici e Parenti
04 - Un'Amica in Pericolo

LA TRAVERSATA:

Messo in piedi nel 1995, La Traversata è un crossover che si snoda sulle testate di Iron Man, Avengers, Force Works (la mini nata dalle ceneri di West Coast Avengers) e War Machine. I capoccia dietro questo grande affresco narrativo sono Terry Kavanagh, Dan Abnett, Andy Lanning, Ben Raab, Mike Deodato Jr. e Bob Harras. La storia, destinata a riscrivere lo status quo dei Vendicatori di quel periodo, si apre con Rita DeMara, una ex criminale voltasi al bene, che viaggia nel tempo per avvertire i Vendicatori che qualcosa di brutto incombe su di loro. La DeMara riesce a compiere il salto temporale e si ritrova di fronte alla Avengers Mansion il giorno prima che cambierà per sempre la storia del gruppo...

01 - La Traversata
02 - Le Ombre del Passato
03 - Non Voltare quella Pagina
04 - Il Passato è Sempre con Noi
05 - L'Alba di un Giorno Buio
06 - Sangue Cattivo
07 - Viaggio nel Tempo
08 - La Fine del Tempo

Le storie seguenti avvengono dopo  X-MEN / AVENGERS: ONSLAUGHT  e "La Rinascita degli Eroi" in  LE GRANDI SAGHE MARVEL 

IL RITORNO DEGLI EROI:

Durante il crossover Onslaught gli eroi più potenti della terra sacrificarono la propria vita per sconfiggere l'entità psichica scaturita dal lato oscuro di Charles Xavier, il mentore degli X-Men; tutti morirono davanti agli occhi di un mondo atterrito. Per dodici mesi, i supereroi Marvel sono poi esistiti in una realtà diversa, ricominciando da capo le loro vite, senza ricordo di ciò che era stato. Il Ritorno degli Eroi è la fine di una grande storia e, allo stesso tempo, l'inizio di una nuova era: gli Avengers ritornano in un mondo che piangeva la loro scomparsa per continuare l'eterna battaglia in difesa del bene e della giustizia! Narrano i grandi Kurt Busiek e George Perez.

01 - Una Volta Vendicatore...
02 - Troppi Vendicatori
03 - I Potenti Impostori
04 - La Vendetta dei Kree (1° Parte)
05 - La Vendetta dei Kree (2° Parte)
06 - Ultron Unlimited (1° Parte)
07 - Ultron Unlimited (2° Parte)
08 - Nuovo Ordine

Le storie seguenti avvengono dopo "Maximun Security" in  LE GRANDI SAGHE MARVEL

LA DINASTIA KANG:

Il ritorno di Kang il Conquistatore! Gli Avengers sono circondati e sferzati da attacchi continui, mentre i segreti di Hank Pym e di Triathlon vengono alla luce! la sofferenza di Thor e l’ombra della morte si allunga sul gruppo. Kang offre alla Terra la possibilità di unirsi al suo impero: l'alternativa è la distruzione totale. L'ultima grande Saga di Kurt Busiek... e dei Vendicatori.




01 - Allarme Verde
02 - Sotto Scacco
03 - Presenza Globale
04 - Padronanza Assoluta
05 - Il Libro di Apocalisse
06 - L'Ultima Fortezza
07 - L'Ultimo Addio

AVVERTENZA:
In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo e dimostrativo, si invita perciò a comprare l'originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...