ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SU YOUWATCH IMPOSTA I DNS DI GOOGLE SEGUENDO QUESTA GUIDA
QUESTO FILE SI PUO' UTILIZZARE PER IMPOSTARE I DNS IN AUTOMATICO
OPPURE SCARICA IL BROWSER
COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX

lunedì 30 maggio 2016

SPIDER-MAN: LE ORIGINI - MINISERIE A FUMETTI


Spider-Man (l'Uomo Ragno), il cui vero nome è Peter Parker, è un personaggio dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) nel 1962, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Amazing Fantasy (prima serie) 15. In seguito, è apparso in molte testate, tra cui Amazing Spider-Man, Sensational Spider-Man e Spectacular Spider-Man. Questa è una raccolta di alcune delle saghe che hanno segnato il personaggio; si parte con le origini di Spider-Man e Goblin, per proseguire con il celebre "La Notte in cui morì Gwen Stacy", "La Rinascita di Goblin" la prima saga del clone, il matrimonio con Mary Jane Watson e le storie indimenticabili degli anni 80/90: La Morte di Jean DeWolff, l'Ultima Caccia di Kraven, Venom, Torment e Il Bambino Dentro.

LE ORIGINI DELL'UOMO RAGNO:
Ecco la primissima storia dell'Uomo Ragno tratta da Amazing Fantasy 15 di Stan Lee e Steve Ditko, e i racconti con le prime apparizioni di Goblin/Norman Osborn, Gwen Stacy, Mary Jane Watson, Harry Osborn, Flash Thompson e tutti gli altri personaggi comprimari che hanno fatto la storia dell'Uomo Ragno. Chiude in bellezza il mitico Amazing Spider-Man 50 con il celebre racconto "La Fine dell'Uomo Ragno".

LA NOTTE IN CUI MORI' GWEN STACY:
In questo albo le storie dell'Uomo Ragno che hanno cambiato per sempre il fumetto americano. La saga Marvel che sconvolse i fan di tutto il mondo negli anni settanta: la morte di Gwen Stacy e l’ultima battaglia tra l’Uomo Ragno e Goblin, scritta da Gerry Conway e Stan Lee, con i favolosi disegni di John Romita Sr. e Gil Kane.

LA RINASCITA DI GOBLIN:
Prima parte dei migliori racconti del ciclo di Amazing Spider-Man scritto da Gerry Conway e Ross Andru negli anni settanta con l’originale prima saga del clone (attenzione: non è quella degli anni novanta, ma l'antefatto), il ritorno di Goblin e la venuta dello Sciacallo.
L'UOMO RAGNO O CLONE RAGNO?
Seconda parte dei migliori racconti del ciclo di Amazing Spider-Man scritto da Gerry Conway e Ross Andru negli anni settanta con l’originale prima saga del clone (attenzione: non è quella degli anni novanta, ma l'antefatto), il ritorno di Goblin e la venuta dello Sciacallo.

IL MATRIMONIO:
Dopo la storica miniserie Guerre Segrete, Peter Parker torna sulla Terra con un nuovo costume nero. Ecco quindi la prima storia in cui l'Uomo Ragno inizia ad usare il costume alieno, un racconto in cui Mary Jane racconta la sua infanzia e svela di essere da tempo a conoscenza del segreto dell'Uomo Ragno e il lungo annual della serie Amazing Spider-Man con lo storico matrimonio tra la rossa e Peter.

LA MORTE DI JEAN DEWOLFF:
Negli anni ottanta, durante il periodo "poliziesco noir" della serie Spectacular Spider-Man, Peter David e Rick Buckler diedero vita alla storia definitiva di quell’epoca, la "saga del Mangiapeccati", altresì nota come "La morte di Jean DeWolff". La vicenda inizia con il barbaro assassinio di una delle migliori amiche dell’Uomo Ragno da parte del misterioso killer Mangiapeccati, che vuole ripulire la città dal peccato uccidendo! Parte così la caccia all’uomo di Spider-Man e Devil.

L'ULTIMA CACCIA DI KRAVEN:
Da leggere e da custodire gelosamente. Gli autori di questo capolavoro a fumetti sono Jean-Marc DeMatteis (testi) e Mike Zeck (disegni). Un viaggio nei meandri oscuri della psiche dell'Uomo Ragno e del suo nemico di tante battaglie, Kraven il Cacciatore. Un vero e proprio thriller psichedelico, una delle saghe più famose e fondamentali degli anni ottanta.

LA NASCITA DI VENOM:
Volume dedicato a Venom, l'incubo dell'arrampicamuri della fine degli anni ottanta, il simbionte alieno che si nutre di emozioni unito ad Eddie Brock, il giornalista fallito che ha un conto in sospeso con l'Uomo Ragno. Un vero e proprio "blockbuster" fumettistico scritto da David Michelinie e disegnato dalla superstar Todd MacFarlane che di lì a poco avrebbe dato vita a Spawn.

TORMENT:
Nei primissimi anni novanta al disegnatore Todd McFarlane venne affidata una nuova serie personale dedicata a Spider-Man. Il primo numero divenne il fumetto più venduto della storia degli Stati Uniti. L'impatto visivo di questo ciclo di storie rimane senza ombra di dubbio una svolta nel panorama fumettistico statunitense e nell'iconografia del personaggio. Questo volume raccoglie Torment, il primo ciclo dello Spider-Man di McFarlane.

IL BAMBINO DENTRO:
Il Bambino Dentro di John Marc DeMatteis e Sal Buschema è un capolavoro a fumetti degli anni novanta, un piccolo trattato di psichiatria dove si consumano e si incrociano i drammi personali di Peter Parker / Uomo Ragno, Harry Osborn / Goblin e il grottesco Vermin. il volume contiene anche lo storico Amazing Spider-Man 200 "Nemici del Cuore" (sempre della coppia DeMatteis/Buscema).

AVVERTENZA:
In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo e dimostrativo, si invita perciò a comprare l'originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...