ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SCARICA IL BROWSER COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX
IN ALTERNATIVA IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO CON
QUESTO FILE
SE NON SAI COSA SONO I DNS E A COSA SERVONO SEGUI QUESTA GUIDA

martedì 24 novembre 2015

JESSICA JONES: THE PULSE - SERIE A FUMETTI


The Pulse è una serie a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics, scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Mark Bagley, Brant Anderson e Micheal Gaydos. E' il seguito ufficiale della serie Alias, che vede protagonista Jessica Jones, ex supereroina e investigatore privato. Jessica lavora adesso come consulente specializzato per "The Pulse", rivista di approfondimento settimanale sui supereroi del quotidiano Daily Bugle, assieme ai giornalisti Ben Urich e Kat Farrell. Altri membri del cast sono Luke Cage, supereroe e fidanzato di Jessica, l'editore del Bugle, J. Jonah Jameson, e il redattore capo Joseph "Robbie" Robertson.

01 - Aria Rarefatta:
Nel primo arco narrativo la vera identità di Green Goblin si rivela al pubblico dopo un'indagine condotta dal Daily Bugle sull'omicidio di una giornalista. Dopo una battaglia contro l'Uomo Ragno e Luke Cage, Norman Osborn viene arrestato e mandato in prigione per la prima volta in 40 anni di storia del personaggio. Inoltre, Ben Urich rivela a Peter Parker di essere a conoscenza che lui è Spider-Man. Questa storia si svolge contemporaneamente agli eventi della serie MARVEL KNIGHTS SPIDER-MAN

02 - Guerra Segreta
Nel secondo arco narrativo Jessica e Luke vengono aggrediti da una donna misteriosa che lascia L'uomo in coma. L'ospedale dove Cage è ricoverato viene poi attaccato e questi scompare nel nulla. Jessica non riesce ad ottenere aiuto dal DailyBugle e decide di mettersi lei stessa in cerca del compagno. Questa storia si svolge contemporaneamente alla miniserie SECRET WAR

03 - House of M:
Questo episodio è un tie-in della miniserie HOUSE OF M. La giornalista Kat Farrell incontra Occhio di Falco, che in questa realtà è ancora vivo e, scoraggiato da quanto ha appena scoperto (più precisamente la sua morte per mano di Scarlet), prova a recuperare la memoria della sua vita precedente nel regolare universo Marvel 616.

04 - Paura:
Nel terzo ed ultimo arco narrativo, Ben Urich inizia ad indagare sulla scomparsa di un supereroe chiamato D-Man. Luke Cage è entrato a far parte dei Nuovi Vendicatori (in Nuovi Vendicatori - Rivolta), mentre a Jessica si rompono le acque. Carol Danvers trasporta immediatamente Jessica in ospedale, dove la donna dà alla luce una bambina, Danielle; Jessica però si rifiuta di dare al Daily Bugle, come precedentemente concordato, l'esclusiva della storia sulla sua gravidanza a seguito delle calunnie diffuse da J. Jonah Jameson sul conto dei Vendicatori (in Nuovi Vendicatori - Segreti e Bugie ). Jessica decide quindi di lasciare il suo lavoro al Bugle ed acconsente a sposare Luke Cage (il matrimonio avviene in Nuovi Vendicatori - Lo Chiamavano... L'Adattoide)

AVVERTENZA:
In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo e dimostrativo, si invita perciò a comprare l'originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...