ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SCARICA IL BROWSER COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX
IN ALTERNATIVA IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO CON
QUESTO FILE
SE NON SAI COSA SONO I DNS E A COSA SERVONO SEGUI QUESTA GUIDA

martedì 26 maggio 2015

FEAR ITSELF - MINISERIE A FUMETTI


Fear Itself è un crossover a fumetti scritto da Matt Fraction e disegnato da Stuart Immonen, Wade Von Grawbadger e Laura Martin, pubblicato dalla Marvel Comics. Sebbene sia un crossover come fu Civil War nel 2006, in questa occasione la storia non è corale, ma si incentra sui personaggi principali: Capitan America (Steve Rogers),Thor e Iron Man. L'intera trama si svolge in un periodo di crisi durante la cosiddetta "Età degli Eroi" seguente al Dark Reign di Norman Osborn. La crisi globale colpisce i comuni mortali, mentre i supereroi sono tutti in crisi d'identità, peggiorata dal fatto che Synthia Shmidt (l'erede figlia del Teschio Rosso) rilascia un'antica divinità nordica soprannominata "il Serpente", pronta ad utilizzare la paura stessa per regnare sulla Terra. Lo stesso Matt Fraction ammette in un'intervista che ha voluto inserire la trama nello stesso lasso temporale della realtà odierna perché il lettore si senta più coinvolto nella vicenda, quasi a domandarsi se le persone attorno a lui stiano combattendo contro il proprio "male interiore" 

Marvel Fear Itself - Preludio

Marvel Fear Itself - Capitolo 01 
Marvel Fear Itself - Capitolo 02 
Marvel Fear Itself - Capitolo 03 
Marvel Fear Itself - Capitolo 04 
Marvel Fear Itself - Capitolo 05 
Marvel Fear Itself - Capitolo 06 
Marvel Fear Itself - Capitolo 07 

AVVERTENZA:
In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo e dimostrativo, si invita perciò a comprare l'originale.

2 commenti:

  1. ciao volevo chiederti due cose:
    c'è un modo per scaricare le pagine dei fumetti tutte insieme? perchè da facebook riesco a scaricarle una per volta e ci metto una vita

    2) ho visto che hai messo molte miniserie della marvel ultimamente...io vorrei cominciare a leggerle...ma c'è un ordine cronologico da cui posso cominciare o sono tutte serie a se?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, devi scaricare le pagine una per una, però per non andare incontro a problemi di diritti dovresti cancellarle dopo averle lette, la regola sarebbe questa...

      l'ordine di lettura è quello così come ho ordinato gli album da New X-Men in poi (saltando Superior Spider-Man perchè quella è una saga più recente); calcola però che mancano alcune saghe tra una e l'altra perchè non ho trovato tutto; soprattutto prima di Civil War ci sarebbero da leggere Vendicatori Divisi, I Nuovi Vendicatori, Astonishing X-Men e House of M (cmq tutto è comprensibile ugualmente da se se conosci il contesto generale e i personaggi, le storie mancanti si possono sempre recuperare in seguito)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...