martedì 28 aprile 2015

JUSTICE LEAGUE THRONE OF ATLANTIS (Sub Ita)


Justice League Throne of Atlantis è un film animato del 2015 che fa parte del DC Universe Animated Original Movies. E' il seguito diretto del film precedente Justice League War e rappresenta l'adattamento (con alcune modifiche) del secondo arco narrativo della serie a fumetti "Justice League" scritta da Geoff Johns e disegnata da Jim Lee.

ATTENZIONE! Se non funziona il primo video passate al secondo, ignorando gli altri eventuali simboli e messaggi pubblicitari! I video si vedono senza bisogno di installare nulla sul pc! Non fatevi ingannare!

CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM 

Trama
Nelle profondità della Fossa delle Marianne il sottomarino U.S.S. California viene attaccato da alcuni esseri e distrutto; obiettivo dell'assalto erano alcuni missili in dotazione del mezzo, che vengono rubati. Cyborg, informato dell'attacco al sottomarino, si reca sul posto per esaminarlo e alcuni degli esseri che lo hanno affondato lo attaccano costringendolo alla fuga; viene quindi indetta una riunione della Justice League. Portato il relitto ai laboratori S.T.A.R., il gruppo ha modo di rivedere il filmato dell'attacco a Cyborg, e Wonder Woman riconosce l'arma che lo ha ferito: si tratta di un pugnale di Atlantide, la mitica civiltà dei mari. Quando le truppe d'assalto  di Atlantis attaccano Metropolis come vendetta per la morte del loro re, la regina Atlanna cerca l'aiuto della Justice League per ritrovare suo figlio Arthur Curry, il figlio che ha avuto da una relazione con un uomo terrestre...


Titolo originale   Justice League: Throne of Atlantis
Paese di produzione   Stati Uniti
Anno   2015
Durata   77 minuti circa
Genere  animazione, fantastico
Regia   Ethan Spaulding
Soggetto   Geoff Johns
Sceneggiatura   Heath Corson
Produttore   James Tucker
Musiche  Frederik Wiedmann
Casa di produzione  Warner Bros. Animation

3 commenti:

  1. questo nuovo ciclo non mi dispiace...

    RispondiElimina
  2. l'ho trovato molto bello ^o^ grazie mille per tutto il lavoro che fai *0* ti adoro :D

    RispondiElimina
  3. A me non è piaciuto affatto. Pur essendo un fan accanito della DC. La trama è troppo veloce, i personaggi non hanno un briciolo di carisma, apparte Shazam che si salva e il solito Batman impeccabile come sempre. Le "reazioni umane" sono tutte sbagliate secondo me.
    Le scene di lotta invece sono spettacolari, peccato solo per la battaglia finale che si abbassa di tono man mano che prosegue. Ho preferito di gran lunga il primo ma, che dire, è comunque un film in più visto :) ed è tutto grazie a te e al tuo lavoro, grazie davvero continua cosi.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...