ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SU YOUWATCH IMPOSTA I DNS DI GOOGLE SEGUENDO QUESTA GUIDA
QUESTO FILE SI PUO' UTILIZZARE PER IMPOSTARE I DNS IN AUTOMATICO
OPPURE SCARICA IL BROWSER
COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX

domenica 5 gennaio 2014

ULTIMATE AVENGERS - IL FILM


Ultimate Avengers, conosciuto anche come Ultimate Avengers - Il film, è un film a cartoni animati uscito solo in DVD e distribuito nel 2006. È stato prodotto dai Marvel Studios insieme alla Lions Gate Entertainment e vede l'inclusione di personaggi come Capitan America, Iron Man, Nick Fury, Wasp, Giant-Man, Thor, la Vedova Nera e Hulk. Il film è stato distribuito nel 2009 in Italia.

ATTENZIONE! Se non funziona il primo video passate al secondo, ignorando gli altri eventuali simboli e messaggi pubblicitari! I video si vedono senza bisogno di installare nulla sul pc! Non fatevi ingannare!

CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM 

Trama

La storia inizia durante la Seconda Guerra Mondiale, pochi giorni dopo la morte di Adolf Hitler. Il Super Soldato Capitan America, frutto degli esperimenti del governo, assale con i compagni un castello rifugio dei nazisti e scopre che questi in realtà sono dei Chitauri, una razza aliena mutaforma. Per impedire il lancio di un missile nucleare da parte dei Chitauri, Capitan America rimane coinvolto nell'esplosione e precipita nelle acque dell'Oceano Pacifico, dove resta congelato.

Anni dopo, viene risvegliato da un sottomarino dello S.H.I.E.L.D. per conto del Generale Nick Fury, che intende aggiungere Capitan America al suo progetto Avengers, ovvero formare un team di superumani per difendere la pace globale. Oltre a Capitan America nel team vengono inclusi anche Giant-Man e sua moglie Wasp, La Vedova Nera e Iron Man. Fury tenta anche di ingaggiare Thor, ma il dio del tuono rifiuta perché non vuole contatti col governo.

Nel frattempo, Fury incarica il dottor Bruce Banner di replicare il siero del super soldato per poterlo usare su altri dodici candidati. In realtà Banner, di nascosto, decide di sperimentare il siero su di sé per poter controllare Hulk, il suo alter ego. Dopo essersi iniettato un campione di sangue di Capitan America, riesce nel suo intento e controlla Hulk.

Contemporaneamente, però, New York è soggetta da un'invasione dei Chitauri, che, dopo aver distrutto un satellite, aggrediscono la città con tre navi cariche di soldati. Gli Avengers si riuniscono e riescono a fermarli, grazie anche all'aiuto di Thor. Anche Hulk combatte i Chitauri ma, durante la battaglia, la sua parte mostruosa prende il sopravvento facendo sì che Banner non riesca più a controllarlo.

Gli Avengers ingaggiano, così, una battaglia contro Hulk. Hulk mette il team in seria difficoltà, arrivando quasi ad ucciderli, ma il pronto intervento di Betty Ross lo distrae a tal punto da permettere a Wasp di calmarlo e tramutarlo nuovamente in Bruce Banner.


Titolo originale        Ultimate Avengers The Movie
Regia                        Curt Geda
                                  Steven E. Gordon
                                  Bob Richardson
Soggetto                   Boyd Kirkland
                                  Craig Kyle
Sceneggiatura         Greg Johnson
Character design    Mark Millar
                                  Bryan Hitch
Musiche                    Guy Michelmore
Durata                      72 minuti circa
Censura                    film per tutti
Genere                      animazione

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...