ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SU YOUWATCH IMPOSTA I DNS DI GOOGLE SEGUENDO QUESTA GUIDA
QUESTO FILE SI PUO' UTILIZZARE PER IMPOSTARE I DNS IN AUTOMATICO
OPPURE SCARICA IL BROWSER
COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX

sabato 18 gennaio 2014

THE BATMAN VS. DRACULA


The Batman Vs. Dracula è un film d'animazione statunitense del 2005 diretto da Michael Goguen, legato alla serie animata The Batman. La pellicola, uscita direttamente per il mercato home video (il 18 ottobre 2005 negli Stati Uniti), racconta lo scontro tra l'Uomo Pipistrello e il Conte Dracula. Il film è stato ispirato dai tre elseworlds Batman & Dracula: Red Rain, Bloodstorm e Crimson Mist, realizzati da Doug Moench, Kelley Jones, Malcolm Jones III e John Beatty.

ATTENZIONE! Se non funziona il primo video passate al secondo, ignorando gli altri eventuali simboli e messaggi pubblicitari! I video si vedono senza bisogno di installare nulla sul pc! Non fatevi ingannare!


CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM

Trama

Gotham City. Il Joker e il Pinguino fuggono da Arkham. Al cimitero di Gotham, Pinguino cerca un tesoro che aveva nascosto, ma scopre che c'è solo la bara del conte Dracula, esportata lì e, sbadatamente, lo sveglia. Dracula morde il guardiano del cimitero, ipnotizza Pinguino, sempre col tentativo di creare un esercito di altri vampiri. 


Ad una cena della Wayne Industries, Dracula si infiltra e incontra Batman, nelle vesti di Bruce Wayne, e la sua fidanzata Vicki Vale, dove vampirizza uno dei camerieri della cena. Pochi minuti dopo inizia al cimitero il primo scontro fra Batman e Dracula. L'uomo pipistrello torna a casa malridotto e capisce subito che Dracula ha una forza superiore alla sua, e niente può sconfiggerlo. 

Nel successivo vespro, al cimitero, Joker si incontra con Pinguino, e sbadatamente, anche lui apre la bara di Dracula, così viene morso e diviene anche lui un vampiro. Dopo che Batman ha scoperto che anche Joker è una delle vittime, fa di tutto per riportarlo alla sua forma normale, sebbene lui sia suo nemico. 

Dracula, che è innamorato anche di Vicki Vale, vuole usarla per riportare in vita l'amata moglie Carmila, usando l'essenza della vita della ragazza. Per non far interrompere la cerimonia di sangue, Dracula ipnotizza Batman, che in un primo momento viene sopraffatto dall'ipnosi del vampiro, ma grazie alla sua forza di volontà, riesce a rompere l'ipnosi, a salvare la fidanzata e a sconfiggere Dracula facendolo divenire cenere. 

Alla fine della vicenda, a Gotham si crede che era solo una trovata del Pinguino per trovare un tesoro nascosto; gli unici a conoscenza della verità sono Batman, Pinguino e Alfred.

Titolo originale  The Batman Vs. Dracula
Paese di produzione  Stati Uniti d'America
Anno  2005
Durata   85 minuti circa
Genere   animazione
Regia     Michael Goguen
Sceneggiatura   Duane Capizzi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...