ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SU YOUWATCH IMPOSTA I DNS DI GOOGLE SEGUENDO QUESTA GUIDA
QUESTO FILE SI PUO' UTILIZZARE PER IMPOSTARE I DNS IN AUTOMATICO
OPPURE SCARICA IL BROWSER
COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX

venerdì 17 gennaio 2014

L'INVINCIBILE IRON-MAN


L'invincibile Iron Man è un film animato basato sul popolare eroe dei fumetti Marvel Comics distribuito in DVD nel 2007. Prodotto dai Marvel Studios e dalla Lions Gate Entertainment, il film ricostruisce le origini del personaggio in maniera leggermente diversa dal fumetto originale. In particolare sono stati inseriti più dettagli a sfondo magico e mistico e il luogo dove Tony Stark subisce l'attentato è stato spostato dalla Corea/Afghanistan (luoghi canonici e canonizzati del e dal fumetto) in Cina.

ATTENZIONE! Se il primo video non parte provare il secondo, ignorando gli altri eventuali simboli e messaggi pubblicitari! I video si vedono senza bisogno di installare nulla sul pc! Non fatevi ingannare!

CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM

Trama

In un angolo misterioso della Cina è situata una città sepolta, ultimo riposo di una brutale dinastia. È un luogo che custodisce un male indicibile, il cui terribile segreto, dimenticato da tempo, ora viene riportato alla luce. Ma, ora che il sigillo è rotto, quattro demoni elementari, Blizzard, Whirlwind, Firebrand e Earth Mover, sono liberi di scorazzare per il mondo, alla ricerca dei cinque anelli incantati che possono ridare la vita al loro terribile maestro: il Mandarino. Solo una persona può fermarli: Iron Man. Ma basteranno i poteri dell'armatura hi-tech di Tony Stark a sventare questa terribile minaccia?

Titolo originale     The Invincible Iron Man
Paese di produzione     USA
Anno     2007
Durata     80 minuti circa
Genere     animazione
Regia     Frank Paur
Sceneggiatura     Greg Johnson
Musiche     Guy Michelmore

2 commenti:

  1. ciao supergoku, grazie per il tuo splendido ed instancabile lavoro. Posso chiederti di reinserire iron man l'invicibile perchè su altrevista non c'è più (ed anche altri che erano su altervista) Grazie e buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film si vede (tutti e due i video che ho messo su Altervista) ed anche gli altri: al momento ci sono e si vedono tutti; è un problema del tuo computer oppure non hai cambiato i DNS. ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...