domenica 26 gennaio 2014

JUSTICE LEAGUE DOOM (Sub Ita)


Justice League: Doom è un film animato direct-to-video vagamente basato sull'arco di storie a fumetti della JLA scritto da Mark Waid, "Justice League: Torre di Babele". Il film è stato adattato e scritto da Dwayne McDuffie ed è diretto da Lauren Montgomery, ma non è un sequel diretto di Crisis on Two Earths. È stato pubblicato il 28 febbraio 2012. Il film è il tredicesimo della linea DC Universe Animated Original Films ed è stato dedicato alla memoria di Dwayne McDuffie, che morì poco dopo la scrittura della trama.

ATTENZIONE! Se non funziona il primo video passate al secondo, ignorando gli altri eventuali simboli e messaggi pubblicitari! I video si vedono senza bisogno di installare nulla sul pc! Non fatevi ingannare!


CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM

Trama

In questa pellicola vediamo impegnati i supereroi Superman, Wonder Woman, Flash, Green Lantern, Martian Manhunter, Cyborg e Batman, i quali dovranno vedersela con la Legion of Doom, un gruppo di supercriminali che scopre ed impiega un piano di contingenza del Cavaliere Oscuro per neutralizzare ogni singolo componente della Justice League.

Titolo originale  Justice League Doom
Regia  Lauren Montgomery
Produzione  Lauren Montgomery, Alan Burnett
Sceneggiatura  Dwayne McDuffie
Musica  Christopher Drake
Editing  Christoper D. Lozinski
Studio   Warner Bros Animation
Anno  2012
Durata  77 minuti circa

2 commenti:

  1. salve supergoku267 mi sembra che ci sia anche una versione doppiata in italiano di justice league doom.
    se prima o poi la riesci a recuperare potresti metterla, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non mi risulta che questo film (e tutti i successivi della DC) siano stati doppiati in italiano esistono solo Sub-Ita

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...