ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SCARICA IL BROWSER COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX
IN ALTERNATIVA IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO CON
QUESTO FILE
SE NON SAI COSA SONO I DNS E A COSA SERVONO SEGUI QUESTA GUIDA

giovedì 16 gennaio 2014

IRON MAN - RISE OF TECHNOVORE


Iron Man - Rise of Technovore, è un film animato prodotto dalla MadHouse (Batman: Gotham Knight, Last Order: Final Fantasy VII, Metropolis, Marvel Anime) collocato nell'universo cinematografico Marvel (e non in quello animato recentemente o il canonico dei fumetti).

Dopo le serie animate di Iron Man, Wolverine, gli X-Men e Blade, la Marvel e la MADHOUSE si riuniscono ancora una volta per la realizzazione di questo OAV dedicato ad Iron man. Il film esplora un confronto tra Iron Man e il malvagio Ezechiele Stane che crea una nuova bio-tecnologia. Dopo aver scatenato un attacco terroristico, Stane fa in modo che Tony Stark si prenda la colpa. Iron Man dovrà sfuggire dalla caccia all'uomo dello SHIELD e trovare un modo per ripristinare il suo nome.


ATTENZIONE! Se non funziona il primo video passate al secondo, ignorando gli altri eventuali simboli e messaggi pubblicitari! I video si vedono senza bisogno di installare nulla sul pc! Non fatevi ingannare!

CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM

Trama

Il milionario Tony Shark sotto le vesti di Iron Man sventa un attacco da parte di un nuovo misterioso nemico ma, involontariamente, provoca la morte di alcuni innocenti spettatori, tra i quali il suo miglior amico James Rhodes. In carcere per essere interrogato, Iron Man si dà alla fuga per rintracciare quale mente criminale si celi dietro l'attacco. Inseguito dalla Vedova Nera e da Occhio di Falco, trova l'aiuto dello spietato vigilante conosciuto come "il Punitore" ma sarà presto costretto a fronteggiare la più potente arma mortale mai sperimentata, una biotecnologia chiamata Technovore in grado di spazzare via ogni forma di vita dal pianeta Terra.

Titolo Originale          Iron Man: Rise of Technovore
Paese di Produzione  Giappone
Regia                          Hiroshi Hamasaki
Sceneggiatura           Brandon Auman
Screenplay                 Kengo Kaji
Colonna Sonora         Tetsuya Takahashi
Studio                         Madhouse
Distribuzione             Sony Pictures Home Entertainment

Anno                           2013
Durata                        88 minuti circa
Genere                        Animazione

4 commenti:

  1. ... peccato che non sia in HD... a 720p sarebbe una bella via i mezzo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so, ma ho una connessione lentissima, per caricare il film completo ci ho messo la bellezza di quattro ore; se non lo convertivo in un formato ridotto ci avrei impiegato circa otto ore (solo per un film!) Pensa che sto mettendo anche una decina di serie animate contemporaneamente fra youtube, dailymotion e blog... mi diverto a farlo, però davvero tanto tempo a disposizione non ho

      Elimina
  2. Sei il migliore, grazie per tutto quello che fai.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...