domenica 19 gennaio 2014

HULK VS. THOR


Hulk Vs. Thor è un mediometraggio a cartoni animati basato sui personaggi dei fumetti Marvel Comics: Hulk e Thor. La produzione è a cura dei Marvel Studios e della Lions Gate Entertainment. Il film è uscito negli USA nel 2009, mentre in Italia è uscito nel 2010.

ATTENZIONE! Se non funziona il primo video passate al secondo, ignorando gli altri eventuali simboli e messaggi pubblicitari! I video si vedono senza bisogno di installare nulla sul pc! Non fatevi ingannare!


CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM 

Trama

Odino dorme in un sonno rigenerante e Asgard, in sua momentanea assenza, deve esser protetta dai possibili invasori. Nel corso di questi giorni tutti i nemici del regno provano a penetrare le sue mura, ma vengono fermati dai valorosi guerrieri asgardiani, fra i quali il potente Thor, figlio dello stesso Odino, armato del suo martello Mjolnir.

Loki rapisce Bruce Banner con l'intento di usare il suo alter ego, l'incredibile Hulk, per penetrare le mura di Asgard. Grazie all'aiuto di Amora, l'Incantatrice, Banner viene separato da Hulk, che ora Loki riesce a controllare grazie a un incantesimo.

Hulk, sotto il controllo di Loki, riesce a battere dapprima i Tre guerrieri (Fandral, Volstagg e Hogun) e in seguito anche Balder. Arrivato sul posto, Thor ingaggia battaglia contro Hulk, pregando Banner di fermarsi. Subito dopo scopre che è Loki a controllare il mostro e non Bruce Banner. L'aggressività e la potenza della creatura fanno perdere a Loki il controllo di Hulk. Con estrema gioia, però, Loki scopre che Hulk, creatura ormai priva di qualsiasi ragione, continua a combattere Thor anche senza essere controllato. Disgustata da tutto ciò, Amora torna verso Asgard.

Thor cade sotto i colpi dell'inarrestabile Hulk e quest'ultimo si dirige verso Asgard. Amora riesce a soccorrere il Dio del tuono e gli dice dove può trovare Loki, che, nel frattempo, ha ucciso Bruce Banner. Thor raggiunge Loki e insieme si dirigono verso l'Hell per recuperare l'anima di Bruce Banner.

Intanto Hulk, dopo aver battuto anche Valchiria, ha raggiunto il palazzo reale e ingaggia una lotta sia con Lady Sif che con Amora. Thor e Loki riescono a convincere Hela a farsi ridare l'anima di Bruce Banner in cambio di quella di Hulk. Banner, cosi, viene strappato dal suo sogno idilliaco che lo vedeva finalmente in pace con la moglie Betty Ross e un figlio. Infelice per questo, rifiuta di dare aiuto a Thor.

Nel momento in cui Hulk sta per uccidere Odino, viene catapultato nell'Hell, dove attacca Banner. Nemmeno unendo le forze i fratellastri Loki e Thor riescono a fermare il gigante verde, che li sconfigge nuovamente. Hela scopre che Hulk è una forza incontrastabile e finirebbe con distruggere il suo regno; cosi riuniscono Hulk con Bruce Banner e lo rispediscono sulla Terra. Hela chiede in cambio un'altra anima e decide di prendersi quella di Loki, promettendo che non sarà per sempre.

Odino si risveglia e si congratula con gli asgardiani per aver protetto Asgard dai pericoli. Un ringraziamento particolare va a Bruce Banner, che definisce «grande eroe».

Titolo originale     Hulk Vs. Thor
Regia                     Frank Paur 
                               Sam Liu
Sceneggiatura      Craig Kyle
                               Christopher Yost
Studio                    Marvel Studios
Musiche                 Guy Michelmore
Durata                   43 minuti circa

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...