ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SCARICA IL BROWSER COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX
IN ALTERNATIVA IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO CON
QUESTO FILE
SE NON SAI COSA SONO I DNS E A COSA SERVONO SEGUI QUESTA GUIDA

martedì 21 gennaio 2014

GREEN LANTERN - I CAVALIERI DI SMERALDO


Lanterna Verde - I Cavalieri di Smeraldo (Green Lantern: Emerald Knights) è un film del 2011. È il secondo film di animazione direct to video della DC Comics, che racconta varie storie dei membri del corpo delle Lanterne Verdi, inclusi Abin Sur, Kilowog, Laira e Mogo. È stato distribuito negli Stati Uniti il 7 giugno del 2011. I Cavalieri di Smeraldo si presenta come un film a episodi, tenuti assieme da una trama principale che vede la ricomparsa di un antico e temibile nemico, deciso a distriggere Oa, il pianeta delle Lanterne Verdi.

ATTENZIONE! Se non funziona il primo video passate al secondo, ignorando gli altri eventuali simboli e messaggi pubblicitari! I video si vedono senza bisogno di installare nulla sul pc! Non fatevi ingannare!


CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM

Trama

Nell'attesa di battersi contro Krona, un vecchio nemico dei Guardiani dell'Universo, la Lanterna Verde della Terra Hal Jordan, Kilowog, Sinestro e altri membri del Corpo delle Lanterne Verdi raccontano alla nuova recluta Arisia le loro più emozionanti avventure, a partire dai ricordi della prima Lanterna fino ai terribili eventi che portarono alla Notte più profonda per i membri del Corpo.

Titolo originale  Green Lantern: Emerald Knights
Paese di produzione  Stati Uniti   
Anno  2011
Durata  80 minuti circa
Genere  animazione
Regia  Christopher Berkeley, Lauren Montgomery, Jay Oliva

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...